Blog dedicato ai pendolari e ai viaggiatori delle linee ferroviarie Tarvisio Boscoverde-Udine-Cervignano-Trieste Centrale e Gemona del Friuli-Sacile (Ferrovia Pedemontana del Friuli).

lunedì 5 settembre 2016

Il Comitato Pendolari Alto Friuli sbarca su facebook

E’ stato creato recentemente il profilo facebook del Comitato Pendolari Alto Friuli, una pagina dedicata interamente all’attività del nostro sodalizio e a tutti gli utenti della linea Tarvisio-Gemona-Udine-Cervignano-Trieste, nonché a quelli della Pedemontana del Friuli (Gemona-Sacile).
Il profilo va ad affiancare lo storico gruppo facebook “Quelli che aspettano … il treno Gemona-Udine” e la pagina ufficiale dei “Comitati Pendolari del Friuli Venezia Giulia”.
Il nuovo profilo social, unitamente al seguitissimo blog, va ad allargare la piattaforma web dedicata agli utenti ferroviari friulani, offrendo la possibilità agli utenti di interagire tra loro.
La pagine fb permetterà di ampliare l’informazione, nonché ci permetterà di raccogliere i vostri suggerimenti e proposte per il miglioramento del servizio ferroviario regionale.
Non vi resta che cliccare e chiederci l’amicizia !

Nessun commento: