Blog dedicato ai pendolari e ai viaggiatori delle linee ferroviarie Tarvisio Boscoverde-Udine-Cervignano-Trieste Centrale e Gemona del Friuli-Sacile (Ferrovia Pedemontana del Friuli).

lunedì 11 luglio 2016

"Promo Weekend" gli abbonati viaggiano gratis in FVg nei fine settimana fino all'11 settembre

Trenitalia ripropone anche quest'estate la promozione "Promo Weekend".
Abbonati gratis su tutti i treni regionali del Friuli Venezia Giulia nei fine settimana estivi.
Riparte Promo Weekend, l’opportunità che Trenitalia offre anche quest’anno ai possessori di abbonamenti regionali, con origine e/o destinazione in una stazione del Friuli Venezia Giulia, comprensive delle estensioni tariffarie di Portogruaro-Caorle e Teglio Veneto.
Per usufruire della promozione - valida il sabato e la domenica fino all’11 settembre - basterà viaggiare insieme a un compagno in possesso di un biglietto di corsa semplice a tariffa intera, acquistato il giorno della partenza.
L’abbonamento dovrà essere mostrato al personale di bordo - insieme a un documento - al momento del controllo dei biglietti.
L’offerta non è valida sui bus del servizio integrato attivo sulla linea Udine-Tarvisio.
Con questa iniziativa, dedicata ai clienti più fedeli - gli abbonati - Trenitalia punta a incentivare l’utilizzo turistico del treno nei weekend.
Un’opportunità per ritrovare il gusto della classica gita con gli amici, o magari con tutta la famiglia, approfittando anche della gratuità riservata ai bambini fino a 4 anni e della riduzione del 50% per quelli dai 4 ai 12 anni. Un turismo dolce e sostenibile che vede proprio nel treno - vettore verde per eccellenza - un potenziale fattore di sviluppo.
Tutti i dettagli della promozione sono disponibili nelle stazioni, biglietterie e uffici assistenza clienti.

Nessun commento: